Bella domanda, innanzitutto sono Federico, una persona con una forte passione per la tecnologia che mi accompagna fin da bambino. Ho sempre avuto un ammirazione sconfinata per chi sapeva usarla meglio di me, e da allora ho sempre cercato di apprendere da loro.
Questo mi ha portato a tenermi costantemente aggiornato e ad esaltarmi per ogni nuova innovativa tecnologia, ad essere sempre più curioso. Nel tempo mi sono reso conto che molte persone a me vicino, sapendo di questa mia inclinazione, mi chiedevano sempre qualche consiglio.
Oggi ho messo da parte ogni forma di remora ed ho deciso di creare uno spazio tutto mio. Uno spazio dove ci saranno momenti di riflessione, di consigli utili, di guide. Voglio che questo blog sia un punto di ritrovo per tutti gli appassionati ma anche un aiuto per quelli che di tecnologia ne hanno sempre masticata poca.

Perchè NikiTech?
La scelta del nome nasconde in verità un omaggio, una dedica ad una persona che non è più qui ma che è sempre nel mio cuore, che mi ha insegnato molto e che l’unica cosa che voleva era vedermi felice, niki era uno dei nomignoli affettuosi che mi aveva dato mia madre, tech non ha bisogno di molte presentazioni e spiegazioni, sicuramente sarà banale ma rende bene l’idea del tipo di blog.
in basso potete trovare i link social del blog, qui invece vi lascio il link alla mia pagina Facebook personale.
Ora che sapete chi sono e perché ho scelto di iniziare questa avventura non vi resta che mettere Nikitech nei preferiti del browser, seguirmi sui social e usare lo spazio dei commenti sotto ogni articolo per creare discussioni costruttive sulla nostra passione
BUONA LETTURA!!
Puoi seguirmi anche qui:
- Incogni: perché me ne sono innamorato?
- Saily vs Airalo: Confronto Migliori eSIM per Viaggi
- Prezzi giochi digitali: Nintendo dà il buon esempio
- Dash Cam: Cosa Sono e Come Scegliere la Migliore
- Gaming: Un Toccasana per la Mente e un Antistress Efficace







